MM INTERNI è una soci­età spe­cial­iz­za­ta nell’arredamento di interni e nelle ristrutturazioni.

MM INTERNI nasce nel 2009 con l’obiettivo di diventare un pun­to di rifer­i­men­to per soluzioni sar­to­ri­ali: desidera sod­dis­fare le richi­este dei cli­en­ti dal­la prog­et­tazione all’installazione, offren­do un servizio post ven­di­ta dall’elevato stan­dard qualitativo.

MM INTERNI con­cen­tra le sue ricerche stilis­tiche e tec­no­logiche ver­so prog­et­ti coer­en­ti, mirati a garan­tire la mas­si­ma qual­ità dei materiali.

Per lo svilup­po dei pro­pri lavori, lo stu­dio ril­e­va con atten­zione le carat­ter­is­tiche fisiche del luo­go di prog­et­to. La scelta del­la dec­o­razione, di un det­taglio o del­la stes­sa strut­tura muraria diven­tano parte fon­da­men­tale del per­cor­so progettuale.

MM INTERNI si occu­pa di tut­ti gli aspet­ti dell’architettura e del design di interni, copren­do ogni parte del prog­et­to, dal con­cept alla real­iz­zazione finale.

MM INTERNI eserci­ta la pro­pria cre­ativ­ità e pas­sione intro­ducen­do idee e con­cetti all’interno di spazi res­i­den­ziali e com­mer­ciali, rispet­tan­do la sin­go­lar­ità di ogni spazio e l’ambiente circostante.

 

LO STAFF:

Michele Bernar­di­ni e Mat­teo Marchi, fonda­tori e amministratori

Nicolò Miche­li, architet­to e design­er respon­s­abile del­la progettazione

Camil­la Por­ta, architet­to e respon­s­abile com­mer­ciale / marketing

MM Interni S.r.l. | p.iva e c.f. IT01518420110
Privacy Policy