Vil­la privata

Tosca­na


Vil­la privata

Tosca­na


In que­sta vil­la pri­va­ta, lo spa­zio gior­no domi­na: il dop­pio volu­me, la luce natu­ra­le e gli ambien­ti flui­di crea­no pun­ti di vista unici.

Pavi­men­ti e pare­ti dai colo­ri neu­tri accol­go­no gli arre­di, i rive­sti­men­ti mura­ri e le car­te da para­ti esal­tan­do­ne la loro presenza.

La zona cuci­na si inca­glia negli spa­zi sfrut­tan­do­li in ogni cen­ti­me­tro, crean­do una com­po­si­zio­ne adat­ta a tut­ti i momen­ti di con­vi­via­li­tà: l’aperitivo, la pre­pa­ra­zio­ne, il con­su­mo, il dopo pran­zo. Il con­tra­sto tra nero e mar­mo sta­tua­rio risal­ta sul­la sca­to­la neu­tra che la contiene.

Nel­la came­ra padro­na­le la natu­ra inva­de gli spa­zi con colo­ri, imma­gi­ni e tes­su­ti risal­ta­ti dal­la luce natu­ra­le. Nel­la came­ra “gio­va­ne” le tin­te for­ti e i colo­ri acce­si domi­na­no la sce­na, la car­ta da para­ti flo­rea­le è protagonista. 

L’armadio, con la sua tra­spa­ren­za e linea­ri­tà, con­tra­sta con l’esplosione cro­ma­ti­ca del­la zona let­to. Gli spa­zi “arma­dio” e “let­to” sono divi­si da una libre­ria bifac­cia­le con scri­va­nia integrata.

 

Inte­rior Desi­gner arch. Nico­lò Micheli
Arre­do Pianca
Wall­pa­per Londonart
Cuci­na Custom
Lighting Meci Luce Chiavari

MM Inter­ni S.r.l. | p.iva e c.f. IT01518420110

NEWSLETTER

    Privacy PolicyCookie Policy