MM INTERNI HEADQUARTER

Sarzana

MM INTERNI HEADQUARTER

Sarzana


Lo stu­dio MM Interni nasce e si svilup­pa, nel cor­so degli anni. Un vec­chio capan­none arti­gianale è sta­to trasfor­ma­to in un sin­go­lare spazio con­tem­po­ra­neo man­te­nen­do il carat­tere “indus­tri­al” del volume.

Gli inter­ven­ti prog­et­tuali ese­gui­ti nel tem­po, aggiun­gono anno dopo anno nuove con­for­mazioni spaziali ed estetiche agli ambi­en­ti, imple­men­tan­do nuove fun­zion­al­ità ad uno spazio com­ple­ta­mente fluido. 

La grande vol­ume­tria inter­na è sta­ta ger­ar­chiz­za­ta attra­ver­so l’utilizzo di sop­palchi e volu­mi a tut­ta altezza.

Attra­ver­so l’utilizzo di carte da parati, rives­ti­men­ti lignei, pan­nel­li metal­li­ci forati, pareti vetrate fumè, cor­pi illu­mi­nan­ti, stampe e pezzi di design ocu­lata­mente selezionati abbi­amo rida­to vita ad uno spazio indus­tri­ale forte­mente carat­ter­iz­za­to da uno stile Pop, in gra­do di colpire subito l’occhio del visitatore. 

Il con­nu­bio di questi ele­men­ti por­ta ad un sor­pren­dente esem­pio di ricon­ver­sione da spazio indus­tri­ale a stu­dio di prog­et­tazione di architet­tura e inte­ri­or design.

MM Interni S.r.l. | p.iva e c.f. IT01518420110
Privacy Policy